Cronache Quotidiane Motolando

Ex abrupto*

Quale miglior modo di iniziare la settimana?

Lunedì mattina. Non lavoro, mi sveglio tardi, colazione, spesa. Mangio un po’ di pizza bianca col prosciutto per pranzo. Sono rilassato. Nonostante sia Lunedì.

Il pomeriggio lavoro. Esco, prendo la moto. È una bella giornata. Nonostante il traffico si sta proprio bene in mot…

…CRRAAASSSH!!!!!!!!!!!!! Le famigerate, ultime, maledette parole famose…

Un cazzo di scooter mi ha appena tagliato la strada. L’ho evitato (per gli assicuratori ho commesso un grave errore!), ma poi, per non prendere altri veicoli, son caduto.

Quando la mattina, alzandomi, ho visto il sole, il cielo azzurro una sensazione di serenità, non avrei certo potuto immaginare che si trattasse di un trucco. E solo dopo ho notato una cosa. Era il 13 ottobre. Ora io non sono certo il tipo che crede a certe cose (a certe, perché ad altre sì…), ma non ho potuto fare a meno di collegare quanto accaduto in quel momento con la stessa data di due anni fa… Leggi, leggi…

Il risultato, comunque, è stato una caviglia gonfia, un ginocchio scartavetrato, un pollice semi-slocato. E la moto, beh lei poverina ha una brutta ammaccatura sul serbatoio, una pedalina rotta e qualche altra “escoriazione”.

Fino ad oggi me ne sono stato a casa, e ci rimango fino a sabato, escogitando sistemi per vincere al Superenalotto… per scappare da questa cazzo di sfiga!!!!!!!

[* Improvvisamente]