Cronache Quotidiane Inutility

Aoh! A Patico…!

Ultimamente (anzi dovrei dire da un po’) mi sembra di essere una specie di “Bradipo Orsacchioso della Foresta di Monte Mario”, una specie molto rara, direi unica.
Sarà la consapevolezza del fatto che dovrei risolvere troppi problemi, la continua ricerca di uno stato di serenità o, semplFoto rarisssima di repertorio dal National Geographicicemente, ho mangiato troppo pesante! A tal proposito, mi viene in mente che dovrei mettermi un po’ a dieta… e invece trovo gran soddisfazione nel fagocitare il mio “Farnese” modificato con Tabasco che saltuariamente (ehm… ehm…) mi trovo a saggiare all’Aristocampo, vicino Campo de’ Fiori… Beh, stasera l’ho scampata!!!
E quindi? Quindi niente, domani riparo la gomma della mia bici e riprendo a scorrazzare per Villa Pamphili. Poi, dovrei fare qualche turno di antincendio boschivo per il nucleo di protezione civile di cui faccio parte: si tratta di andare in giro in una zona specifica con un fuoristrada  allestito appositamente, avvistare eventuali incendi e se possibile intervenire allo spegnimento. Un lavoro che può essere estremamente noioso e quando non lo è, beh… non è divertente! Ma è utile!
Beh ora torno a vedere un filmone: “Non aprite quella porta” quello che hanno fatto al cinema… Mah…
Un saluto festoso a tutti! -_-‘