Crazy Story Friends Marckolate

Mistero al BananaBar

?Marco, un consulente informatico che collabora con diverse società ed enti pubblici, è stato trovato poche ore fa, privo di conoscenza, nel bagno di un noto bar della capitale. Si tratta senza dubbio di un incidente. Almeno questo il parere dell’Ispettore Clouseau, incaricato delle indagini; anche se, comunque, non si esclude l’opzione terrorismo. Dalle prime ricostruzioni dei fatti, sappiamo che il ragazzo, dopo aver scelto alcune pastarelle, si è recato alla cassa per pagare, cogliendo l’occasione per acquistare anche un Gratta&Vinci.

Non sentendosi al sicuro, si è recato al bagno per poter grattare il biglietto lontano da occhi indiscreti… Sembra, infatti, che la causa del malore del noto consulente, sia stata l’inalazione della polvere residua del biglietto.
Alcuni però ipotizzano una messa in scena, organizzata da una cellula di Al qaeda, per eliminare una pedina importante della sicurezza nazionale. Ma l’ipotesi più accreditata dell’Ispettore Clouseau sarebbe un’altra: un eccesso di violenza nel grattare il biglietto, avrebbe fatto sì che il giovane inalasse accidentalmente la polvere, intossicandosi e svenendo. Si attendono le analisi del RIS di Parma; inoltre si parla di un dossier segreto, consegnato proprio ieri mattina da un agente del NCIS alla nostra Intelligence.

Una storia piena di mistero che fa emergere inquietanti interrogativi.

Cosa ci faceva al BananaBar? Di chi aveva paura? C’era forse qualcuno che lo seguiva? E il biglietto? Era vincente?
Ma soprattutto…

Che fine hanno fatto le pastarelle?

Attendiamo ansiosi e frementi i risultati delle indagini.

Dall’inviato Fabio Di Ninno