Cronache Quotidiane Friends Musica Vacanze

Anonimi, ma non troppo

Nonostante tutti pensiate che sia sparito a seguito di un indigestione post-pasquale e ricoverato, di conseguenza, in qualche ospedale, non è così… Sono solo stato molto impegnato (= quando non lavoro c’ho sonno, quando lavoro… pure).

Il meteo avverso non mi ha permesso di bruciare kilometri in moto: avevo già pianificato di andare in Abruzzo a Pasqua. Vabbè mi rifarò. Il Sole non può mica nascondersi per sempre… tzè…!!!

anonima_bigmama_editIeri, seratina musicale al Big Mama per sentire una band vocale: gli Anonima Armonisti. Chi sono? Beh, loro si definiscono “I sette samurai della musica a cappella, i Bart Simpson dell’armonia: la band vocale più irriverente di Roma per concerti rigorosamente senza strumenti”. Sono, sicuramente, sette interpreti davvero straordinari! Vi consiglio di dare un’occhiata al loro sito e di non perdere l’occasione di sentirli dal vivo!!!!!! Intanto potete ascoltare qualcosina su MySpace.

Per il week-end è in programma per sabato una bella cenetta con Haru, seguita da un live dell’amico Francis Rain e il suo blues… al Pride. E poi null’altro, visto che lavorerò domenica!!! Arg…

Beh, buon week-end a tutti!!!!!! 🙂